User User name Password  

Saturday 14.2.2026 / 18:16
Search AfterDawn Forums:        In English   Suomeksi   På svenska
afterdawn.com > forums > consoles > ps2 - dvd backup discussion > gran turismo 4 visto da un italiano
Show topics

Forums
Forums
gran turismo 4 visto da un italiano
  Jump to:

Posted Message
jleague
Suspended permanently
_
25. January 2005 @ 12:37 _ Link to this message    Send private message to this user   
ragazzi se qualche italiano vuole parlare del problema in cui siamo incappati su gran turismo faccia pure: la mia email e' otori83@aliceposta.it
VI SOLLECITO A DISCUTERNE E MAGARI SE AVETE LA SOLUZIONE SPUTATE IL ROSPO!
MA NESSUNO SA RIPPARLO?

This message has been edited since posting. Last time this message was edited on 27. February 2005 @ 14:25

Advertisement
_
__
AfterDawn Addict
_
25. January 2005 @ 12:40 _ Link to this message    Send private message to this user   
Non ancora, almeno con GT4. Nessuno conosce come a downsample ancora, non può comprimerlo e l'originale è PTP (significato parallelo che legge entrambi gli strati dall'interno alla parte esterna), DVD+R DL del percorso della pista è OTP (di fronte strato di significato del percorso della pista al primo è all'interno ad all'esterno, il secondo strato è all'esterno alla parte interna). Continui a controllare i filetti comunque, io sono sicuro qualcuno lo otterrà finalmente.

http://forums.afterdawn.com/thread_view.cfm/151965

Possunt Quia Posse Videntur.

This message has been edited since posting. Last time this message was edited on 25. January 2005 @ 12:42

jleague
Suspended permanently
_
25. January 2005 @ 12:50 _ Link to this message    Send private message to this user   
ascolta ma a me fa sto difetto:il game la ps2 lo legge,parte ma si blocca sulla schermata delle licenze!anche a te? aspetto che mi rispondi...
ma x la versione americana avremo la soluzione?
ho sentito che solo il masterizzatore della benq riesce a masterizzare dual layer in un modo particolare tale da farli leggere sulla ps2!e' vero?dimmi cio' che sai!grazie della risposta ma sono disperato!

This message has been edited since posting. Last time this message was edited on 27. February 2005 @ 14:25

AfterDawn Addict
_
25. January 2005 @ 12:57 _ Link to this message    Send private message to this user   
È nuovo. Diagli il tempo. Il JAP quasi è rifinito. abbiamo vostro concact di volontà di email address voi con le più informazioni. Che cosa è il ver pal ITA? queste informazioni sono corrette. Il nuovo dvd doppio di strato è il problema.

DL a meno che la fabbrica introdotta non funzioni per ps2 stiamo lavorando alla fortuna presto buona del controllo di risposta indietro

Possunt Quia Posse Videntur.

This message has been edited since posting. Last time this message was edited on 25. January 2005 @ 12:58

jleague
Suspended permanently
_
25. January 2005 @ 13:15 _ Link to this message    Send private message to this user   
ascolta io non ti capisco quando scrivi,ma sei italiano?o stai in usa? fammi sapere e spiegarti meglio!
a chi dobbiamo dare tempo?
il game e' uscito il 28 dicembre 2004 e dopo + di un mese nn abbiamo la soluzione!
dimmi tutto tu allora!
e poi tu chi sei?

ryox88
Newbie
_
29. January 2005 @ 01:34 _ Link to this message    Send private message to this user   
jleague sicuramente non è italiano. Ma cmq, io sono italiano ed ho un bel problemino con GT4....masterizzato su Dvd+DL e niente la ps2 non lo fa partire..ma se io esploro la ISO mi rendo cponto che ilò gioco èsolo 4 Gb..e non 6...perchè??qualcuno sa la risposta??
LiquidusX
Senior Member
_
29. January 2005 @ 01:59 _ Link to this message    Send private message to this user   
que?

Intel Core 2 Duo E6600 (Conroe) @ 3.1ghz
OCZ 2x1024MB PC6400 Ram
eVGA 8800gtx
jleague
Suspended permanently
_
29. January 2005 @ 06:19 _ Link to this message    Send private message to this user   
grazie x aver risposto...cmq l'unica soluzione a gt4 e' la rip da 4,7 gb.
io le ho tentate tutte ma e' impossibile in quanto la ps2 nn legge dvd dual layer masterizzati ma solo originali....
qualcuno l'ha comprato originale import giapponese o chinese.cmq scrivi alla mia email x novita ' o curiosita',lo risolveremo....forse con la versione americana in uscita il 15 marzo....

thehetfie
Newbie
_
31. January 2005 @ 06:43 _ Link to this message    Send private message to this user   
ma comprarlo no eh?
jleague
Suspended permanently
_
31. January 2005 @ 10:19 _ Link to this message    Send private message to this user   
ascolta mandami i soldi e lo vado a comprare :::sei un coglione di merda!!!!!!!!!!

thehetfie
Newbie
_
1. February 2005 @ 11:49 _ Link to this message    Send private message to this user   
spediti fra qualke giorno arrivano, sai come sono le poste...
jleague
Suspended permanently
_
1. February 2005 @ 12:45 _ Link to this message    Send private message to this user   
ascolta al posto di dire cazzate assieme ai soldi mandami anche una foto di tua madre!

Advertisement
_
__

_
Moderator
_
27. February 2005 @ 14:25 _ Link to this message    Send private message to this user   
WTF is this!!! This is an english forum. jleague banned for putting your email in your sig!!

This thread is closed and therefore you are not allowed reply to this thread.
afterdawn.com > forums > consoles > ps2 - dvd backup discussion > gran turismo 4 visto da un italiano

Digital video: AfterDawn.com | AfterDawn Forums
Music: MP3Lizard.com
Gaming: Blasteroids.com | Blasteroids Forums | Compare game prices
Software: Software downloads
Blogs: User profile pages
RSS feeds: AfterDawn.com News | Software updates | AfterDawn Forums
International: AfterDawn in Finnish | AfterDawn in Swedish | AfterDawn in Norwegian | download.fi
Navigate: Search | Site map
About us: About AfterDawn Ltd | Advertise on our sites | Rules, Restrictions, Legal disclaimer & Privacy policy
Contact us: Send feedback | Contact our media sales team

© 1999-2026 by AfterDawn Ltd.

IDG TechNetwork